Biblioteche San Benedetto Val di Sambro

Biblioteche nel comune di San Benedetto Val di Sambro

Il comune di San Benedetto Val di Sambro si trova nella provincia di Bologna (BO) della regione Emilia Romagna.
Nella pagina che segue troverete la lista completa di biblioteche san benedetto val di sambro con denominazione biblioteca, indirizzo biblioteca, telefono biblioteca e sito web biblioteca trovati su internet e/o inseriti sul nostro sito dai rispettivi propritari di biblioteche. Se hai un'attività e vuoi apparire in questa pagina come biblioteche, segnala gratuitamente la tua attività nel comune di san benedetto val di sambro.

Nel comune di san benedetto val di sambro troverete molte schede su biblioteche con tutti i dettagli (telefono,e-mail,indirizzo, sito web, orari di apertura ecc.), potrete anche vedere immagini biblioteche, servizi offerti da biblioteche, prezzi biblioteche aggiornati, offerte speciali in corso per l'anno 2016 nel comune di san benedetto val di sambro.

Lista biblioteche presenti nel comune di san benedetto val di sambro

Di seguito trovate tutte le schede di biblioteche presenti nel comune di san benedetto val di sambro. Tutte le schede di biblioteche sono controllate dal nostro team che le aggiorna frequentemente. Le schede che vedete in grigio non sono state ancora controllate da noi.
Presto potrete commentare e condividere con gli amici tutte le schede di biblioteche presenti nel comune di san benedetto val di sambro.

Biblioteca Comunale San Benedetto Val di Sambro
Via Marconi, 30
40048 San Benedetto Val di Sambro (Bologna)