Biblioteche Sotto il Monte Giovanni XXIII

Biblioteche nel comune di Sotto il Monte Giovanni XXIII

Il comune di Sotto il Monte Giovanni XXIII si trova nella provincia di Bergamo (BG) della regione Lombardia.
Nella pagina che segue troverete la lista completa di biblioteche sotto il monte giovanni xxiii con denominazione biblioteca, indirizzo biblioteca, telefono biblioteca e sito web biblioteca trovati su internet e/o inseriti sul nostro sito dai rispettivi propritari di biblioteche. Se hai un'attività e vuoi apparire in questa pagina come biblioteche, segnala gratuitamente la tua attività nel comune di sotto il monte giovanni xxiii.

Nel comune di sotto il monte giovanni xxiii troverete molte schede su biblioteche con tutti i dettagli (telefono,e-mail,indirizzo, sito web, orari di apertura ecc.), potrete anche vedere immagini biblioteche, servizi offerti da biblioteche, prezzi biblioteche aggiornati, offerte speciali in corso per l'anno 2016 nel comune di sotto il monte giovanni xxiii.

Lista biblioteche presenti nel comune di sotto il monte giovanni xxiii

Di seguito trovate tutte le schede di biblioteche presenti nel comune di sotto il monte giovanni xxiii. Tutte le schede di biblioteche sono controllate dal nostro team che le aggiorna frequentemente. Le schede che vedete in grigio non sono state ancora controllate da noi.
Presto potrete commentare e condividere con gli amici tutte le schede di biblioteche presenti nel comune di sotto il monte giovanni xxiii.

Biblioteca Comunale Sotto il Monte Giovanni XXIII
Via Monasterolo, 12
24039 Sotto il Monte Giovanni XXIII (Bergamo)