Biblioteche nel comune di Militello in Val di Catania

Il comune di Militello in Val di Catania si trova nella provincia di Catania (CT) della regione Sicilia.
Nella pagina che segue troverete la lista completa di biblioteche militello in val di catania con denominazione biblioteca, indirizzo biblioteca, telefono biblioteca e sito web biblioteca trovati su internet e/o inseriti sul nostro sito dai rispettivi propritari di biblioteche. Se hai un'attività e vuoi apparire in questa pagina come biblioteche, segnala gratuitamente la tua attività nel comune di militello in val di catania.

Nel comune di militello in val di catania troverete molte schede su biblioteche con tutti i dettagli (telefono,e-mail,indirizzo, sito web, orari di apertura ecc.), potrete anche vedere immagini biblioteche, servizi offerti da biblioteche, prezzi biblioteche aggiornati, offerte speciali in corso per l'anno 2016 nel comune di militello in val di catania.

Lista biblioteche presenti nel comune di militello in val di catania

Di seguito trovate tutte le schede di biblioteche presenti nel comune di militello in val di catania. Tutte le schede di biblioteche sono controllate dal nostro team che le aggiorna frequentemente. Le schede che vedete in grigio non sono state ancora controllate da noi.
Presto potrete commentare e condividere con gli amici tutte le schede di biblioteche presenti nel comune di militello in val di catania.

Biblioteca comunale Angelo Majorana
Biblioteca comunale Angelo Majorana Militello in Val di Catania
Piazza Municipio, 14
95043 Militello in Val di Catania (Catania)

Comune di Militello in Val di Catania
95043 Militello in Val di Catania (CT)

Informazioni Biblioteche Militello in Val di Catania: © Copyright Comune di Militello in Val di Catania ,. Visita www.comunemilitello.it per altri dettagli su Biblioteche a Militello in Val di Catania.

Sito Web: www.comunemilitello.it

Militello in Val di Catania - Wikipedia
95043 Militello in Val di Catania (CT)

Informazioni Biblioteche Militello in Val di Catania: Militello in Val di Catania (Militeddu in siciliano), , Nello Musumeci, Militello dalla A alla Z, Biblioteca della Provincia Regionale di Catania, 2003.. Visita it.wikipedia.org per altri dettagli su Biblioteche a Militello in Val di Catania.

MILITELLO.INFO :. ll portale informativo di Militello in
95043 Militello in Val di Catania (CT)

Informazioni Biblioteche Militello in Val di Catania: Portale di informazione locale, con sezioni dedicate alla storia, alle tradizioni popolari, alla gastronomia, alle festività religiose e con raccolte fotografiche.. Visita www.militello.info per altri dettagli su Biblioteche a Militello in Val di Catania.

Sito Web: www.militello.info

Biblioteche Militello in Val di Catania (CT)
95043 Militello in Val di Catania (CT)

Informazioni Biblioteche Militello in Val di Catania: Lista biblioteche presenti nel comune di militello in val di catania. Di seguito trovate tutte le schede di biblioteche presenti nel comune di militello in val di catania. Visita biblioteche.tuttosuitalia.com per altri dettagli su Biblioteche a Militello in Val di Catania.

SBP CT - Sistema Bibliotecario Provinciale di Catania - SBP CT
95043 Militello in Val di Catania (CT)

Informazioni Biblioteche Militello in Val di Catania: SBP CT , 95043 Militello in Val di Catania (CT) tel: 095 7941239 . tel: 095 7941239 , Chiedi in Biblioteca è un servizio di biblioteca a distanza, ,. Visita www.sbp.ct.it per altri dettagli su Biblioteche a Militello in Val di Catania.

Sito Web: www.sbp.ct.it