Biblioteche nel comune di Appiano sulla Strada del Vino

Il comune di Appiano sulla Strada del Vino si trova nella provincia di Bolzano (BZ) della regione Trentino Alto Adige.
Nella pagina che segue troverete la lista completa di biblioteche appiano sulla strada del vino con denominazione biblioteca, indirizzo biblioteca, telefono biblioteca e sito web biblioteca trovati su internet e/o inseriti sul nostro sito dai rispettivi propritari di biblioteche. Se hai un'attività e vuoi apparire in questa pagina come biblioteche, segnala gratuitamente la tua attività nel comune di appiano sulla strada del vino.

Nel comune di appiano sulla strada del vino troverete molte schede su biblioteche con tutti i dettagli (telefono,e-mail,indirizzo, sito web, orari di apertura ecc.), potrete anche vedere immagini biblioteche, servizi offerti da biblioteche, prezzi biblioteche aggiornati, offerte speciali in corso per l'anno 2016 nel comune di appiano sulla strada del vino.

Lista biblioteche presenti nel comune di appiano sulla strada del vino

Di seguito trovate tutte le schede di biblioteche presenti nel comune di appiano sulla strada del vino. Tutte le schede di biblioteche sono controllate dal nostro team che le aggiorna frequentemente. Le schede che vedete in grigio non sono state ancora controllate da noi.
Presto potrete commentare e condividere con gli amici tutte le schede di biblioteche presenti nel comune di appiano sulla strada del vino.

Biblioteca San Michele
Biblioteca San Michele Appiano sulla Strada del Vino
Via Artigiani, Zona Produttiva San Michele-zona Mil BZ, Italia
39057 Appiano sulla Strada del Vino (Bolzano)

Telefono : 0471 663198

Mittelpunktbibliothek Überetsch
Mittelpunktbibliothek Überetsch Appiano sulla Strada del Vino
Codice: 652062
Piazza Hans Weber Tyrol, 39057 Eppan, BZ, Italia
39057 Appiano sulla Strada del Vino (Bolzano)

Telefono : 0471 660406
Sito Web :

Biblioteche Appiano sulla strada del vino | PagineGialle.it
39057 Appiano sulla Strada del Vino (BZ)

Informazioni Biblioteche Appiano sulla Strada del Vino: Biblioteche Appiano sulla strada del vino | Con PagineGialle trovi aziende, negozi e professionisti nella tua città. Cerca biblioteche Appiano sulla strada del vino. Visita cornaiano-bz.paginegialle.it per altri dettagli su Biblioteche a Appiano sulla Strada del Vino.

Sito Web: cornaiano-bz.paginegialle.it

Comune di Appiano sulla Strada del Vino - Gemeinde Eppan
39057 Appiano sulla Strada del Vino (BZ)

Informazioni Biblioteche Appiano sulla Strada del Vino: Comune di Appiano sulla Strada del Vino , Biblioteca centro di sistema , Cari cittadine e cittadini di Appiano,. Visita www.eppan.eu per altri dettagli su Biblioteche a Appiano sulla Strada del Vino.

Sito Web: www.eppan.eu

Biblioteche Appiano sulla Strada del Vino (BZ)
39057 Appiano sulla Strada del Vino (BZ)

Informazioni Biblioteche Appiano sulla Strada del Vino: Lista biblioteche presenti nel comune di appiano sulla strada del vino. Di seguito trovate tutte le schede di biblioteche presenti nel comune di appiano sulla strada ,. Visita biblioteche.tuttosuitalia.com per altri dettagli su Biblioteche a Appiano sulla Strada del Vino.

Appiano sulla Strada del Vino - Biblioteche e musei
39057 Appiano sulla Strada del Vino (BZ)

Informazioni Biblioteche Appiano sulla Strada del Vino: Comune di Appiano sulla Strada del Vino (Alto Adige/Italia) - Gemeinde Eppan an der Weinstrasse (Südtirol/Italien). Visita www.gemeinde.eppan.bz.it per altri dettagli su Biblioteche a Appiano sulla Strada del Vino.

Sito Web: www.gemeinde.eppan.bz.it

Biblioteche pubbliche e private Appiano sulla strada del
39057 Appiano sulla Strada del Vino (BZ)

Informazioni Biblioteche Appiano sulla Strada del Vino: Biblioteche pubbliche e private Appiano sulla strada del vino | Con PagineGialle trovi aziende, negozi e professionisti nella tua città. Cerca biblioteche pubbliche ,. Visita appiano-sulla-strada-del-vino.paginegialle.it per altri dettagli su Biblioteche a Appiano sulla Strada del Vino.

Sito Web: appiano-sulla-strada-del-vino.paginegialle.it