Biblioteche Termeno sulla Strada del Vino

Biblioteche nel comune di Termeno sulla Strada del Vino

Il comune di Termeno sulla Strada del Vino si trova nella provincia di Bolzano (BZ) della regione Trentino Alto Adige.
Nella pagina che segue troverete la lista completa di biblioteche termeno sulla strada del vino con denominazione biblioteca, indirizzo biblioteca, telefono biblioteca e sito web biblioteca trovati su internet e/o inseriti sul nostro sito dai rispettivi propritari di biblioteche. Se hai un'attività e vuoi apparire in questa pagina come biblioteche, segnala gratuitamente la tua attività nel comune di termeno sulla strada del vino.

Nel comune di termeno sulla strada del vino troverete molte schede su biblioteche con tutti i dettagli (telefono,e-mail,indirizzo, sito web, orari di apertura ecc.), potrete anche vedere immagini biblioteche, servizi offerti da biblioteche, prezzi biblioteche aggiornati, offerte speciali in corso per l'anno 2016 nel comune di termeno sulla strada del vino.

Lista biblioteche presenti nel comune di termeno sulla strada del vino

Di seguito trovate tutte le schede di biblioteche presenti nel comune di termeno sulla strada del vino. Tutte le schede di biblioteche sono controllate dal nostro team che le aggiorna frequentemente. Le schede che vedete in grigio non sono state ancora controllate da noi.
Presto potrete commentare e condividere con gli amici tutte le schede di biblioteche presenti nel comune di termeno sulla strada del vino.

Biblioteca Pubblica - Öffentliche Bibliothek
Biblioteca Pubblica - Öffentliche Bibliothek Termeno sulla Strada del Vino
Piazza Municipio, 0
39040 Termeno sulla Strada del Vino (Bolzano)